About

Hai la bici più chic in circolazione, un modello vintage o semplicemente la graziella di tua nonna? Arrivi a destinazione e non sai come o dove legarla? Non tutti i pali disponibili sono robusti o del diametro giusto per la tua catena, idem per gli alberi o per eventuali ringhiere!

Una rastrelliera poco robusta e/o che non permetta un solido ed agevole ancoraggio al telaio di qualsiasi tipo di bici, potrà essere anche un bell’oggetto, ma sfugge al suo compito primario.

Il fenomeno dei furti è in crescita esponenziale. Difficilmente si riuscirà a debellarlo ma almeno si potrà rendere un po’ più ardua la vita dei ladri… in questo periodo è tutto un fiorire di blog che si occupano di furti di biciclette e molte volte il problema sta tutto nella scarsa efficacia delle rastrelliere.

cropped-bikem-doppio_20171008_2-bici-0011.jpg

Bilock nasce per rispondere efficacemente alle questioni suesposte. Si tratta di un manufatto semplice, robusto e flessibile. Permette un agevole ed efficace sostegno a qualsiasi tipologia di velocipede, anche alle bici elettriche e si adatta a qualsiasi telaio.

Una versione di Bilock prevede da subito la possibilità di accogliere pubblicità non invasiva (piccoli pannelli posizionati ai lati esterni).

Biblioteca

La gestione di tali spazi potrà rendere la rastrelliera oltremodo appetibile per le realtà che le acquisteranno e/o gestiranno.

Bilock è l’unica provvista del comodo gancio di cortesia ove appendere borse, zaini, sacchetti della spesa.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

Bilock razionalizza gli spazi, ogni posto bici occupa mediamente 32,5 cm.

Bar la Vela

Bilock è molto altro ancora…