Hai la bici più chic in circolazione, un modello vintage o semplicemente la graziella di tua nonna? Arrivi a destinazione e non sai come o dove legarla? Non tutti i pali disponibili sono robusti o del diametro giusto per la tua catena, idem per gli alberi o per eventuali ringhiere!
Una rastrelliera poco robusta e/o che non permetta un solido ed agevole ancoraggio al telaio di qualsiasi tipo di bici, potrà essere anche un bell’oggetto, ma sfugge al suo compito primario.
Il fenomeno dei furti è in crescita esponenziale. Difficilmente si riuscirà a debellarlo ma almeno si potrà rendere un po’ più ardua la vita dei ladri… in questo periodo è tutto un fiorire di blog che si occupano di furti di biciclette e molte volte il problema sta tutto nella scarsa efficacia delle rastrelliere.
Bilock nasce per rispondere efficacemente alle questioni suesposte. Si tratta di un manufatto semplice, robusto e flessibile. Permette un agevole ed efficace sostegno a qualsiasi tipologia di velocipede, anche alle bici elettriche e si adatta a qualsiasi telaio.
Bilock è l’unica provvista del comodo gancio di cortesia ove appendere borse, zaini, sacchetti della spesa.
Bilock razionalizza gli spazi, ogni posto bici occupa mediamente 32,5 cm.
Bilock è molto altro ancora…