Categorie
Senza categoria

Calderara di Reno (Longara)

Panchine in acacia Landscape Compact

Un sistema di elementi di seduta che amplia la nostra gamma Landscape, un profilo laterale audace e il classico spazio tra sedile e schienale per una forma minimalista. Ogni singolo modulo orizzontale può essere combinato per formare sedili lunghi e unici con un mix di sezioni diritte e curve oppure è possibile utilizzarli come singole panchine nelle loro dimensioni standard.

Struttura in acciaio zincato verniciato a polvere. Sedile e schienale sono costituiti da doghe laterali in legno massiccio. Le singole panchine e i complessi combinati si ancorano al suolo.

design: David Karásek, Viktor Šašinka

Pensilina Aureo e dissuasore Lot 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Aureo, una gamma di pensiline con due opzioni di copertura e un’ampia scelta di materiali che consente di scegliere l’opzione migliore per la zona d’istallazione. Un tetto arcuato o piatto, in policarbonato o vetro, copre la struttura in acciaio e presenta molti dettagli interessanti. Le colonne nella parete posteriore consentono la versione senza le pareti laterali, che è ben adatta per spazi stretti. Garantita elevata resistenza al vandalismo e alla corrosione.

Struttura in acciaio zincato trattata con verniciatura a polvere. Pareti posteriori e laterali in vetro temprato o lamelle in legno. Tetto in vetro temprato, doghe in legno o policarbonato doppio o in acciaio perforato. Sistema di drenaggio integrato nella colonna. Uno o due CLV nelle pareti laterali. La panchina è in legno massiccio. Facoltativamente, porta-orario.

design: David Karásek, Radek Hegmon

Lot, dissuasore intelligente che utilizza un semplice profilo a L in un modo unico. Una testa semplice e sicura. Due diverse dimensioni consentono di scegliere la proporzione migliore per i vari spazi. L’impressione visiva e la sagoma cambiano a seconda dell’angolo di visuale.

Struttura in acciaio zincato con verniciatura a polveri. Possibilità di utilizzare anche la catena di collegamento. Ancoraggio a terra o interrato. Dissuasore removibile disponibile anche in questa gamma.

design: David Karásek, Radek Hegmon

Cestino con doghe di acacia Diagonal e portabici Lotlimit

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Diagonal, una gamma di cestini per rifiuti multi-uso offerta in una grande varietà di forme e materiali. Sottili doghe di legno, tecnica lamiera d’acciaio scanalata o metallo lavorato, portano sempre un effetto diverso ma elegante. Garantita l’alta resistenza agli atti vandalici e alla corrosione. Il triplo cestino per rifiuti differenziati è una variante che offre una soluzione agli attuali problemi ambientali preservando l’unità del design.

Struttura in acciaio zincato a cui è fissato il rivestimento in legno massiccio, lamiera d’acciaio zincata scanalata, forata o lamiera stirata in acciaio inox. Tutte le parti in acciaio sono ulteriormente verniciate a polvere. Contenitore interno zincato. Le opzioni con coperchio sono dotate di spegni-sigaretta in acciaio inox e posacenere. Ancoraggio in cemento o a terra

design: David Karásek, Radek Hegmon

Lotlimit, portabiciclette semplice, design basato sulla gamma di ringhiere Lotlimit. Semplice nella forma e nell’utilizzo, si inserisce facilmente in tutti gli ambienti. Si adatta molto bene in contesti contemporanei ma anche in contesti architettonici storici.

Struttura in acciaio zincato con verniciatura a polveri. Da ancorare a terra.

design: David Karásek, Radek Hegmon

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...